- Ottieni link
- X
- Altre app
- Ottieni link
- X
- Altre app
Ringrazio Federico Cremonesi che mi ha permesso di fotografare nei dettagli la sua bella Fiat 131 Mirafiori Special 1.3. Si tratta di una vettura nata come semestrale Fiat nel 1977, immatricolata in origine con targa TO P, successivamente reimmatricolata con la targa di Venezia, che ancora porta, nel novembre 1977. Recentemente sono stati riverniciati la carrozzeria ed i cerchi ruota, riportati all'originale grigio perla, trovato sotto l'alluminio con cui erano stati dipinti dal precedente proprietario. Optional dell'epoca sono la vernice metallizzata (azzurro Fiat 400), gli appoggiatesta anteriori ed il lunotto termico. Per praticità sono stati aggiunti il retronebbia aftermarket e lo specchietto retrovisore lato destro. I rivestimenti dei sedili sono protetti da foderine su misura fatte fare dal precedente proprietario.
Commenti
Foto bellissime, molto particolareggiate, la macchina è perfetta sembra uscita dalla Fiat ieri invece è una signora di oltre 40 anni. Complimenti al proprietario
RispondiEliminaBuongiorno Chi conosce veramente questa vettura nota subito che il paraurti anteriore è stato sostituito con uno della seconda serie ( con frecce piccole) gli specchi laterali sono Vitaloni aggiunti dopo originariamente montava rettangolare piccolo tutto cromato e infine l'antenna montata lì sul tetto non era proprio dell'epoca.
RispondiElimina